“Di fuoco” Annalisa Minetti: abito bagnato e fisico statuario, il ritorno da sogno – FOTO

Potrebbe interessarti anche —>>> “Ti amo” Miriam Leone e lo sguardo che ti fa impazzire: la FOTO pazzesca

Dunque, una volta scelta la colonna sonora più adatta a questo emozionante momento emozionate dell’estate 2021, Annalisa sfoggia un outfit irresistibile. Mentre l’ultimo remix del celebre brano anni ’60 dei Goodboys, di “Bongo Cha Cha Cha”, Annalisa riceve una fiammante standing ovation a soli pochi istanti dalla pubblicazione della bellissima e floreale istantanea sul suo profilo Instagram.

Buongiorno“, esordisce in didascalia con un temperamento prettamente solare  la slanciata modella dal fisico statuario. La nata sotto il segno del Capricorno veste un outfit comodo ed elegante. La tinta scelta da Annalisa è il rosa shocking. Un colore che sembra essere adatto al suo estroso temperamento.

Annalisa Minetti outfit bagnato
Annalisa Minetti (Getty Images)

Stupenda” commenterà una fan dell’atletica showgirl senza dimenticare una lunga serie di cuoricini rossi al suo seguito. Inoltre vi è da tenere a mente che, recentemente, la cantautrice ha pubblicato un nuovo singolo, dal titolo “L’Italiano“. Attualmente disponibile nel link in bio sulla sua pagina social e sulle più importanti piattaforme musicali in streaming.

Impostazioni privacy