Guendalina Tavassi, dopo lo scandalo spunta il nuovo fidanzato: nome eclatante

Da tempo ormai Guendalina Tavassi si è separata da Umberto D’Aponte, suo marito dal 2013: la ex gieffina avrebbe un nuovo fidanzato

Guendalina Tavassi bikini azzurro lato A addominali primo piano
Guendalina Tavassi (Screen Instagram)

La ex gieffina Guendalina Tavassi avrebbe rivelato nelle sue IG Stories un indizio importante sul suo nuovo amore. Poco tempo fa si è separata da suo marito Umberto D’Aponte dopo una relazione di quasi otto anni. I due hanno provato varie volte a ricominciare con il piede giusto ma poi hanno deciso di lasciarsi per sempre.

La bella ex concorrente del Grande Fratello avrebbe trovato già un nuovo amore o almeno una nuova fiamma. Dalle sue Instagram Stories e non solo si evince la presenza di un uomo con cui avrebbe una nuova storia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Michelle Hunziker non ci sta e zittisce tutti: “Vi spiego come va con Tomaso”

Guendalina Tavassi, la nuova storia d’amore

Guendalina Tavassi
Guendalina Tavassi (Foto Instagram)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Ana Mena, in mezzo scopre tutto: la cantante mostra la parte più bollente – FOTO

Amedeo Venza ha affermato che il nuovo amore di Guendalina sarebbe Federico Perna, gestore di un ristorante della capitale a Collina Fleming, nella zona nord di Roma. I due ipotetici neo innamorati hanno condiviso nelle loro IG Stories delle foto raffiguranti entrambi insieme nello stesso luogo.

Inoltre Perna ha condiviso sul social network in cui era insieme a una donna con un top bianco sebbene il viso di quest’ultima fosse coperto. Ha messo poi uno sticker con una faccina che ride e un cuore.

La Tavassi ha pubblicato durante la stessa sera del gestore del ristorante romano una foto in cui è con lo stesso top bianco e ha accompagnato il suo scatto con la stessa emoticon postata da lui. Coincidenze? Potrebbe essere ma si attende una conferma o smentita da parte dei diretti interessati. Se fosse la verità allora Guendalina avrebbe di sicuro superato la storia d’amore finita con il suo ormai ex marito.

Guendalina Tavassi
Guendalina Tavassi (Instagram @guendalinatavassi)

E fatto ancora più importante avrebbe lasciato alle spalle lo scandalo dei filmati hot suoi e dell’ex consorte che un hacker avrebbe rubato e diffuso sul web. Una notizia che ha distrutto la sua privacy e quella di tutta la sua famiglia. La ex inquilina della casa più spiata d’Italia avrebbe preso la sua rivincita.

Impostazioni privacy