Ilary Blasi, nel programma dei sogni: “Miss Italia” senza rivali – VIDEO

L’ex conduttrice de Le Iene, Ilary Blasi è stata una delle protagoniste del fantastico concorso di bellezza, Miss Italia: i dettagli. 

Ilary Blasi Francesco Totti
Ilary Blasi e Francesco Totti (Getty Images)

Con il tempo la stima di fan e telespettatori è aumentata a dismisura. Parliamo di Ilary Blasi, la showgirl laziale che ha fatto innamorare tutti sin dal primo momento.

Ai piedi di una bellezza di classe, ricca di fascino e sorrisi raggianti c’è lui, il “Bimbo de Oro” romano, il campione dei campioni: Francesco Totti. L’ex calciatore e bandiera della Roma giallorossa non ha avuto alcun dubbio nelle scelte d’amore.

La coppia continua ad essere tra le più affiatate dell’intero panorama dello spettacolo e insieme condividono una splendida villa romana, in compagnia di tre bellissimi figli.

Ilary Blasi ha saputo incanalarsi alla perfezione nel ruolo di mamma e moglie, ma anche sotto l’aspetto professionale non ha lasciato per nulla a desiderare. L’ex conduttrice de Le Iene è arrivata agli albori della sua carriera, ma nessuno dimentica il suo massimo esordio sul piccolo schermo: andiamo a scoprirlo insieme

NON PERDERTI ANCHE —> Il Volo, il flirt che ha sconvolto i fan: la vecchia fiamma del tenore è famosissima

Ilary Blasi, l’esordio in tv è indimenticabile: i dettagli

PER VEDERE IL VIDEO DI ILARY BLASI E DEL SUO ESORDIO IN TV, VAI SU SUCCESSIVO

Impostazioni privacy