“C’è un imprevisto” Aurora Ramazzotti: avventure in acqua e forme estasianti – FOTO

Potrebbe interessarti anche —>>> Cecilia Rodriguez è in pericolo, coinvolta in un incidente con il fidanzato: la situazione

Adios Eivissa💃🏻”, pronuncia già nostalgica l’esilarante mascotte de “Le Iene“. Insomma: mare, tramonti, scogliere e soprattutto moltissima spensieratezza. Queste le caratteristiche di un soggiorno spagnolo che hanno raggiunto con audace vigore l’animo di Aurora. La nota influencer adesso si appresta a vivere l’ultima giornata nell’isola iberica prima di tornare, più abbronzata e con una nuova satira da raccontare, in Italia.

La collezione di scatti pubblicati sul suo profilo Instagram due ore fa ha già raggiunto il successo sperato. I suoi oltre 35 mila apprezzamenti potrebbero essere soltanto l’inizio, eppure, nel frattempo, Aurora appare serena nella sua mattina ad Ibiza, sorseggiando un caffè e sfoggiando una mise en place formidabile con tanto di asciugamano stretto in vita. A seguire istantanee di puro affetto al fianco di Paola Di Benedetto, Giulia Salemi e del restante della divertita carovana. Ma attenzione “c’è un imprevisto“. Sulla coppia Aurora e Giulia le fan si scateneranno, sono: “Il duo che spacca“.

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti (Instagram @therealauroragram)

Luci al neon sulla natura, panorami di coste non troppo scontate ed indomite risate. “Sei una ragazza speciale, circondata da amiche speciali!“, sarà questo il parere generale da parte dei seguaci di Aurora che ormai dimostrano di non poter più fare a meno delle sue perle quotidiane, quanto della sua spontanea ed originale presenza.

Impostazioni privacy