Jo Squillo è la regina della notte, accanto a LUI illumina la Riviera. Fan in delirio – FOTO

La showgirl ieri si trovava all’Opèra Beach Club di Riccione e sul palco un ospite davvero unico che ha riscaldato il cuore dei fan.

Jo Squillo Riccione Filippo Bisciglia foto
Jo Squillo (Foto Instagram)

Pseudonimo di Giovanna Coletti, Jo Squillo è nata a Milano il 22 giugno 1962, ed è una cantautrice, conduttrice televisiva e attivista italiana. Il suo debutto nel mondo dello spettacolo con la musica punk rock, anche se negli anni si è progressivamente spostata verso la dance pop ottenendo un enorme successo con il brano “Siamo donne” ancora oggi tra i più cantati.

La showgirl è anche un volto noto nel panorama dell’alta moda grazie alle sue collaborazioni con riviste e giornali di settore come inviata agli eventi più importanti non solo in Italia ma anche all’estero.

Jo Squillo in queste settimane si trova nella riviera romagnola dove sta animando le serate mondane del litorale in alcuni dei club più belli e rinomati. Le ultime stories la vedono con un conduttore amatissimo di Mediaset, capiamo di chi si tratta.

NON PERDERTI ANCHE —> “Sei bona in tutte le foto”, Rosaria Cannavò infuoca il web, una dea greca senza rivali – FOTO

Jo Squillo assieme a Filippo Bisciglia, cos’hanno combinato?

Jo Squillo Riccione Filippo Bisciglia foto
Opera Beach Club Riccione (Screen Instagram)

LEGGI ANCHE —> “Divina” Costanza Caracciolo, lo slip sale su ed Instagram si blocca: una visione – FOTO

Nella serata di ieri la cantante e showgirl si trovava ad animare l’Opèra Beach Club di Riccione. Sul palco ha indossato sandali con cinturino alla caviglia e tacco a spillo, e un mini abito di strass neri brillanti che la facevano risaltare con le luci del locale.

Mosse sinuose per lei che ha emozionato i giovani presenti alla serata, bellissima e femminile Jo Squillo sembra non invecchiare mai. Ha poi sorpreso tutti chiamando accanto a sé un ospite unico e molto amato dalle donne, volto noto del programma “Temptation Island”.

Jo Squillo Riccione Filippo Bisciglia foto
Filippo e Jo Squillo (screen Instagram)

Parliamo di Filippo Bisciglia che è salito vicino a lei e si è confessato riguardo la sua ultima esperienza tv da poco conclusa in Sardegna. I due hanno davvero fatto battere i cuori ai molti presenti, con battute e sorrisi divertiti in questo caldo agosto ancora tutto da vivere.

Impostazioni privacy