“Troppo Bona”, Justine Mattera: la camicetta si apre troppo e sotto il nulla… E spunta il like della Vip – FOTO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Michelle Hunziker non ci sta e zittisce tutti: “Vi spiego come va con Tomaso”

C’è chi ha scritto anche: “Che belle righe“, riferendosi alla camicia azzurra e blu ma ovviamente facendo un doppio senso con il suo meraviglioso lato A. Tra i like c’è anche quello illustre di una Vip: Sabrina Salerno. La cantante di “Boys” apprezza la sua foto e le ha regalato un bel cuoricino di gradimento che le avrà fatto di sicuro piacere.

La conduttrice statunitense naturalizzata italiana vive e lavora nel nostro Paese dal 1994. Tra i suoi ultimi lavori c’è la partecipazione a uno degli episodi de “I bastardi di Pizzofalcone“, al serie tv di Alessandro D’Alatri tratta dai libri di successo dello scrittore partenopeo Maurizio De Giovanni. Sul grande schermo i fan non la vedono dal 2010, quando ebbe un ruolo nel film “Alta infedeltà” del regista Claudio Insegno.

Justine Mattera
Justine Mattera (Getty Images)

Tuttavia l’ultimo lavoro di Justine è un libro uscito quest’anno intitolato “Just Me. Quante Vite Ci Stanno In 50 Anni?” di Cairo Editore, che è la sua autobiografia in cui ripercorre le tappe della sua vita, da quando era conosciuta come la sosia di Marilyn Monroe al suo arrivo in Italia fino ai giorni nostri.

Impostazioni privacy