Laura Chiatti annuncia una nuova collaborazione ma il web si scatena: “Troppo magra!” – FOTO

L’attrice sui social ha svelato che sarà il nuovo volto di un noto brand, bellissima nel suo abito color fucsia acceso è un incanto per gli occhi.

Laura Chiatti nuovo progetto lavoro abito meraviglioso foto
Marco Bocci compleanno (Screen Instagram)

Ieri è stata una giornata di festa per l’attrice Laura Chiatti e la sua famiglia, ha infatti festeggiato il compleanno del marito Marco Bocci che ha compiuto 44 anni.

Nelle Instagram stories di Laura vediamo il marito con la torta intento a spegnere la grande candela a fontana, circondato da amici, familiari e dai figli Enea e Pablo che lo applaudono gioiosi.

La coppia è stata più volte criticata per una loro presunta separazione in casa ma le foto postate non mentono mostrandosi sorridenti e spensierati come al loro primo incontro, quindi nessuno allarmismo per i fan. Laura inoltre si svela radiosa come possiamo vedere dall’ultimo scatto social dove ha comunicato il suo nuovo progetto lavorativo.

LEGGI ANCHE —> “Divina” Costanza Caracciolo, lo slip sale su ed Instagram si blocca: una visione – FOTO

Laura Chiatti lo annuncia così: lo scatto fa sognare

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Chiatti (@laurachiatti82)

NON PERDERTI ANCHE —> “Sei bona in tutte le foto”, Rosaria Cannavò infuoca il web, una dea greca senza rivali – FOTO

Oltre al compleanno del marito, per Laura ieri è stato anche il giorno in cui ha comunicato ai suoi follower la nuova collaborazione con il brand Mariuccia Milano di cui sarà la testimonial.

Una nuova collaborazione per un nuovo progetto insieme a @mariuccia_milano 💖💖” ha scritto nella didascalia che accompagna lo scatto. Lei è seduta con le gambe accavallate e il gomito destro appoggiato sul ginocchio, guarda davanti a sé con fare sognante.

Indossa per l’appunto un abito della collezione color fucsia acceso con le maniche e la gonna a palloncino molto ampia che la fa apparire una nuvola di zucchero filato. I fan dell’attrice però non si sono focalizzati sull’annuncio svelato da Laura ma piuttosto ancora una volta sulla sua magrezza eccessiva. I commenti sono molto diretti e non lasciano intendere nulla di buono.

Laura Chiatti nuovo progetto lavoro abito meraviglioso foto
Laura Chiatti (Foto Instagram)

Tutti vediamo che è troppo magra…lo vediamo già da mesi, non solo nel corpo ma anche nel viso segnato. Spero almeno che i suoi cari riescano a farle vedere una realtà diversa da quella che lei percepisce”. A ruota seguono: “ERA BELLA!!!! a me preoccupa la sua magrezza🤔”, “Troppo magra 😘”. Risponderà questa volta Laura per far tacere le critiche?

Impostazioni privacy