Messi pronto ad arrivare in Italia. La destinazione inattesa

Il calciomercato si accende con una notizia inaspettata. Lionel Messi dopo una vita trascorsa al Barcellona è pronto a lasciare il club spagnolo.

Lionel Messi
Lionel Messi (Getty Images)

La rottura è definitiva e il prossimo anno il talento argentino non vestirà più la casacca blaugrana.

Ora il mercato impazza, sono tante le squadre che vorrebbero assicurarsi il fuoriclasse che tutti credevano avrebbe chiuso la sua carriera nella squadra con la quale esordì e alla quale aveva giurato amore eterno.

Non solo il Barcellona ma tutta la Liga è sconvolta da questa notizia, e nel giro di pochi anni ha perso sia Cristiano Ronaldo che Lionel Messi.

Sicuramente, il sei volte pallone d’oro, lascerà la Spagna e per lui si intelaiano varie proposte da parte della Premier League, della Ligue One e della Serie A.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —-> Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo vuole la cessione. I motivi

Le destinazioni italiane che sono pronte a fare pazzie

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Leo Messi (@leomessi)

Manchester City e soprattutto Paris Saint Germain sono alla finestra ma il campionato italiano potrebbe essere il più indicato per l’argentino e grazie alle agevolazioni fiscali che ci sono nel nostro paese potrebbe essere la meta più gradita dal numero 10.

Inoltre Messi, tornando in Italia, ritroverebbe il suo ‘rivale’ storico Cristiano Ronaldo e chissà che possa essere concretizzato così il sogno dei tifosi di tutto il mondo di vedere i giocatori che per dieci anni si sono contesi il Pallone d’oro, giocare nella stessa squadra.

Dunque a sondare il terreno per accaparrarsi il talento che è ancora considerato il giocatore più forte del mondo, ci sono soprattutto Juventus, Inter e Roma.

La prima, come abbiamo detto, potrebbe essere la più indirizzata ma anche i neroazzurri e i giallorossi si fanno avanti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —-> Calciomercato Juventus, arriva il colpo dal Real Madrid. Le cifre

Messi decisione futuro decidere
(Getty Images)

L’Inter sta facendo cassa con Romelu Lukaku e avrebbe a disposizione una cifra di 130 milioni di euro da offrire al Barcellona mentre la Roma sarebbe pronta a far sognare i suoi tifosi e d’altra parte Lionel Messi non disdegnerebbe un allenatore del calibro di Josè Mourinho.

Impostazioni privacy