“Sei bona in tutte le foto”, Rosaria Cannavò infuoca il web, una dea greca senza rivali – FOTO

NON PERDERTI ANCHE —> Anna Tatangelo, la cucina si fa bollente: posa assurda e reggiseno da mozzare il fiato. Mostruosa – FOTO

Dopo un breve pit stop a Catania dalla sua famiglia d’origine, lei e Francesco si sono spostati vicino Siena nel meraviglioso Relais Le Macine di Stigliano. Rosaria negli scatti condivisi si mostra nel bellissimo giardino della struttura con un look decisamente bollente.

Sembra una dea greca con la sua forma slanciata, la gonna lunga fino ai piedi color giallo paglierino con ampio spacco laterale, top verde a macro fantasia che lascia scoperta la pancia, sandali alla schiava e bracciali rigidi ai polsi.

Un’immagine ipnotica davvero celestiale dove il suo sorriso esplode di felicità soprattutto quando viene abbracciata dal fidanzato che la sorregge e l’abbraccia stretta al suo petto.

I due nella giornata di ieri si sono recati in visita anche alla vicina Abbazia di San Galgano dove Rosaria ha dato mostra della sua eleganza anche in mezzo ai ruderi della vecchia chiesa abbandonata conosciuta per la leggenda della spada nella roccia.

Rosaria Cannavò dea greca look pazzesco Toscana foto
Francesco e Rosaria (Foto Instagram)

I fan l’hanno osannata per lo stile pazzesco ricreato e i commenti sono molto esplicativi a riguardo: “La più disarmante di sempre❤️❤️”, “La natura, i fiori…e voi due. No vabbè❤️🔝😘 ciao”, “Love ❤️”, “Sei bona in tutte le foto su Instagram”.

Impostazioni privacy