“Li sotterri” Sabrina Salerno in shorts stretti e top colorato, una dea – FOTO

GUARDA QUI>>>Rocio Morales, la rivelazione sul passato: “Avevo solo 19 anni”

Dalla Costiera Amalfitana a Le Piave, per poi arrivare all‘Isola d’Elba. Sabrina Salerno è un vulcano in eruzione, pura energia che non si ferma davanti a nessuno e a niente. L’estate 2021 è stata per lei una rinascita sotto ogni punto di vista.

Dopo aver sfoggiato in tutti questi giorni foto e video in costume che hanno spiazzato il web e sono diventate virali, adesso è arrivato il momento di pubblicare scatti più sobri ma sempre accattivanti.

La cantante ha da poco postato delle immagini in cui indossa shorts di jeans stretti e maglioni colorati con la scritta “Boys boys boys”. Le foto sono state scattate in barca e a quanto pare la giornata non era una delle migliori visto che la Salerno ha affermato: “Oggi sembrava settembre”.

Dopo averla vista così, qualcuno non ha potuto fare a meno di scrivere: “Un po’ di tempo fa nelle storie IG parlasti delle persone che ti criticavano per le foto in costume…Dato che li sotterri anche in tenuta autunnale vorrei proprio sapere cosa hanno da dire adesso”.

Sabrina Salerno foto camera da letto make-up
Sabrina Salerno (Screen Instagram)

Ancora una volta Sabrina ha fatto centro, la cinquantatreenne sa cosa piace ai fai e non perde occasione di sfoggiare i suoi lati migliori. Posteriore, lato A, la cantante è perfetta e il pubblico italiano la supporta e ammira come ha sempre fatto.

Impostazioni privacy