“Vi presento Giò”, Anna Safroncik avvinghiata al fidanzato, l’estate si fa bollente – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Safroncik (@annasafroncik)

NON PERDERTI ANCHE —> “Chi pensa alle tue figlie?”, Michelle Hunziker sbotta su Instagram, l’accusa è pesante

La splendida protagonista de “Le tre rose di Eva” ha finalmente trovato la sua dolce metà. Negli anni, in realtà, la bellezza di Anna Safroncik ha fatto perdere la testa a molti. Tempo fa, infatti, l’attrice ebbe delle relazioni con i colleghi Giulio Berruti, conosciuto sul set de “Il falco e la colomba”, e con Francesco Arca, che oggi è sentimentalmente impegnato con Irene Capuano. Gli utenti, che speravano di conquistare la bellissima ucraina, sono rimasti a bocca asciutta di fronte all’ultima compilation, tramite cui Anna ha presentato il nuovo fidanzato.

Ci siamo conosciuti da poco, nascosti per molto, ma ahimè da ieri… Paparazzati..“, ha esordito l’attrice nella didascalia della compilation, apparsa solamente poche ore fa. “E così… vi presento Giò“, ha aggiunto la Safroncik, che negli scatti si avvinghia al suo fidanzato, non mancando di riempirlo di baci. Tra i due, stando alle testimonianze social, la passione è alle stelle.

Anna Safroncik fidanzato
Anna Safroncik (Getty Images)

Tramite i commenti, i fan si sono immediatamente congratulati con lei, facendole arrivare i loro auguri: “Faccio fatica a trovare un uomo più fortunato di lui“. In pochissimo tempo, la Safroncik ha già ottenuto il record di likes.

Impostazioni privacy