Belen Rodriguez, la visuale alza la temperatura: in bikini il davanzale esplode – FOTO

Belen Rodriguez
Stories di Belen Rodriguez (foto da Instagram)

NON PERDERTI ANCHE —> “Siete davvero meravigliosi”, Emma Marrone e lo SCATTO dolcissimo, la felicità è troppa

La serata che Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese hanno trascorso ieri ha dimostrato ancora una volta l’amore che unisce la coppia. Ad un anno dal loro fidanzamento, la showgirl e il 26enne sono già genitori della piccola Luna Marie, che da appena un mese è arrivata nella vita della coppia portando ulteriore gioia e buonumore. Dopo una serata all’insegna del divertimento e del romanticismo, culminata in un lento passionale, quest’oggi la showgirl e il fidanzato si sono dedicati al lavaggio della macchina.

Belen, che ha ripreso l’hair-stylist a petto nudo, non ha mancato di inquadrare il proprio bikini bollente, che valorizzava un fisico a dir poco da urlo. Nonostante siano trascorse solamente poche settimane dal parto, la conduttrice è già tornata in splendida forma. Il suo davanzale esplosivo, evidenziato dal costume a triangolo, ha davvero mandato in tilt il web. La showgirl, dopo aver fatto una panoramica sul suo corpo invidiabile, ha sfoggiato il suo miglior sorriso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Gli utenti sono rimasti come sempre rapiti dalla bellezza e dalla sensualità sconvolgente di Belen. La conduttrice, seguitissima in Italia e all’estero, ha addirittura superato la soglia dei 10 milioni di followers.

Impostazioni privacy