“Cambiano gli uccelli, ma…” Marina La Rosa insieme ad un ex naufrago – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marina la Rosa (@marina_la_rosa)

GUARDA QUI>>Elena D’Amario bellissima e sensuale su instagram, che schianto – FOTO

“Cambiano gli uccelli, ma…” così commenta Marina La Rosa il suo ultimo post. L’attrice si trova in Alicudi, tra momenti di relax e di sole, tanto che la pelle è super abbronzata. Non è da sola ma in compagnia di un ex naufrago con cui è sbocciato un rapporto di amicizia molto profondo.

“Breve (e rara) storia di un’amicizia nata in un reality e che continua nel tempo..” Marina si riferisce a Luca Vismara, il cantante con cui ha condiviso l’esperienza del reality e la finale, dato che si è classificato al terzo posto. Tra i numerosi commenti, non mancano quelli di chi ha seguito la nascita di questa rapporto durante l’esperienza isolana.

“L’Airone ad Alicudi. Il Pellicano in Honduras. Cambiano gli uccelli ma noi siamo sempre su un’isola. (Qui però mangiamo e pure bene)” ma a proposito di mangiare qualcuno avrebbe da ridire sul fisico della ex gieffina accusandola di essere troppo magra.

Marina La Rosa
Marina La Rosa (Instagram @marina_la_rosa)

Chi le offre un piatto di pasta, chi la attacca gratuitamente e basta e poi ci sono i sostenitori della messinese che la amano così per com’è sottolineando come non si debba ad ogni costo puntare il dito contro gli altri giudicando il fisico.

Impostazioni privacy