Carolina Stramare, scollatura spaventosa disidrata all’istante, dov’è il reggiseno?: il “buongiorno” più spettacolare – FOTO

Carolina Stramare
La modella Carolina Stramare (Getty Images)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —–> Belen Rodriguez, la visuale alza la temperatura: in bikini il davanzale esplode – FOTO

E’ arrivato finalmente anche il momento social per Carolina Stramare. L’ex vincitrice dell’80esiam edizione di Miss Italia ha incantato tutti durante una diretta Instagram.

Il rapporto con i followers di Instagram è diventato davvero molto confidenziale. L’ultimo annuncio, in cui l’abbiamo vista protagonista funge da preavviso ai telespettatori della Mediaset.

Le parole di Miss Stramare sono molto chiare e non possono far che il bene di sè stessa, in vista di un futuro ancor più convincente. In occasione di una pausa tra una registrazione e l’altra, la vip genovese ha regalato una gioia incontenibile ai propri fan.

L’ex Miss Italia non è soltanto un mix di delicatezza e semplicità ma anche di sana sensualità. Seduta sulla sedia e con un bicchiere d’acqua tra le mani, la blogger ligure mostra con determinazione una scollatura spaventosa.

Carolina Stramare
Carolina Stramare, scollatura spettacolare (Storie Instagram)

Il dettaglio scevro di reggiseno non è sfuggito agli occhi dei fans che la continuano a mettere giornalmente sul piedistallo delle bellezze più glamour d’Italia.

Impostazioni privacy