“Sei uno schianto”, Federica Panicucci, mini bikini a bordo piscina: stratosferica, ma piovono critiche – FOTO

Federica Panicucci cattura l’attenzione dei fan con una posa a bordo vasca da urlo. Fisico statuario ma c’è un però…

Federica Panicucci 
Federica Panicucci (Getty Images)

Tra le bellezze di Instagram più acclamate del momento non poteva mancare il sorriso raggiante e il fascino sfavillante della conduttrice, Federica Panicucci.

La conduttrice di “Mattino 5” ha sorpreso tutti sin dal primo giorno di lavoro, sulla rete ammiraglia di riferimento. Grazie ad un’impeccabile professionalità e una proprietà di linguaggio seconda a nessuno si è guadagnata la conferma anche nella prossima stagione televisiva.

La vip di casa Mediaset aveva allontanato le speranze di una riconferma, in seguito ad alcuni scivoloni mediatici e gaffe, non passate inosservate. Nonostante tutto è riuscita a convincere tutti.

Le critiche sono piovute, purtroppo per lei, anche durante i primi scatti dell’estate 2021. Qualcuno ha mostrato invidia e pregiudizi nei suoi confronti, a corredo di un aspetto fisico fin troppo perfetto, considerata l’età.

“Prova la stessa senza tacchi…”, “Sei troppo vanitosa”, “Ma quanto te la tiri…” sono alcuni virgolettati al vetriolo a cui Federica ha risposto con rime educate, facendo capire che si parla esclusivamente di “farina del suo sacco”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Stratosferica” Wanda Nara, la maglia aderente lascia poco spazio all’immaginazione – FOTO

Federica Panicucci, scatto bollente a bordo vasca: che spettacolo

PER VEDERE LA FOTO A BORDO PISCINA DI FEDERICA PANICUCCI, VAI SU SUCCESSIVO

Impostazioni privacy