Lady Ronaldo, il vestito è troppo corto, ciak si… volta e toglie il respiro: “Siete pronti?” – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginagio)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Stratosferica” Wanda Nara, la maglia aderente lascia poco spazio all’immaginazione – FOTO

Per Georgina Rodriguez è arrivato il momento di fare sul serio. Dopo aver visto il marito sconsolato per la sconfitta agli Europei 2020, la regina delle bellezze in assoluto sembra aver ingranato già la “marcia” giusta per una ripresa da urlo.

In attesa di conoscere anche il futuro di Cristiano Ronaldo, la famiglia si gode le meritate vacanze sullo yatch e in riva al mare. La testa dei due coniugi, però sembra già essere proiettata al futuro.

Da quanto si apprende nell’ultima pubblicazione social di Georgina, la supermodella d’oltremanica sembra sia in dirittura d’arrivo per diventare la protagonista di un film.

In occasione della registrazione di una scena cinematografica, lady Ronaldo ha aizzato la “folla” social con un “Siete pronti?”.

E allora ciak…che si volta verso l’obiettivo con un vestito cortissimo che lascia intravedere i punti nevralgici del suo repertorio fisico, lì dove non batte il sole.

Georgina Rodriguez stivali Primavera 2021
Georgina Rodriguez (Getty Images)

E, a voi piacerebbe vederla protagonista di un film? Fatecelo sapere tra i commenti.

Impostazioni privacy