Miriam Leone super attraente, la t-shirt si alza, reggiseno al capolinea: ti manda al manicomio – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

GUARDA QUI>> Elena D’Amario bellissima e sensuale su instagram, che schianto – FOTO

Grande successo per Miriam Leone nell’ultima pubblicazione sui social network. Gli aggettivi più indicati per la sua eterna bellezza sono quasi esauriti.

I followers dell’ex vincitrice di Miss Italia sono rimasti esterrefatti, sin dal principio di fronte ad un fascino al naturale. Un vero e proprio “disegno” di Madre Natura, impareggiabile nello stile e nell’eleganza di una donna tutta d’un pezzo.

Pochi minuti fa la “Leonessa” del web e del grande schermo ha racimolato la cifra tonda di 29 K, nell’ultima performance, tutt’altro che scevra di dettagli seducenti e attraenti.

L’ambiente al chiuso è rimasto vittima di un aumento sconsiderato della temperatura, quando Miriam la “Rossa” è uscita allo scoperto in primo piano. L’attrice alza vertiginosamente la t-shirt bianca e scopre un aspetto fisico da “arresto cardiocircolatorio”.

Miriam Leone
Miriam Leone (Getty Images)

Dal nulla appare un reggiseno ricamato, che fatica a contendere lo strapotere delle curve per una Miss che ha dimostrato ancora una volta che il tempo è sempre clemente.

Impostazioni privacy