“Volete vestirmi voi”, la moglie di Paolo Bonolis e lo stacco di scoscia che fa impazzire tutti – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —–> Michelle Hunziker, in bikini ti fa sognare. Serie di FOTO da capogiro: bellezza irresistibile

Tra le web influencer più appetibili del web a sorpresa spicca la figura femminile della moglie e donna di casa Bonolis. Si tratta dell’elegante e sensuale, Sonia Bruganelli.

La futura divinità dello spettacolo avrà modo di mettersi in mostra a partire da Settembre, nelle vesti di opinionista tv del Grande Fratello Vip 6. 

La donna è alla prima esperienza televisiva della sua carriera e in pochi palesano dubbi sul fatto che diventerà una delle “stelle” dello spettacolo più apprezzate di sempre. Eleganza, personalità, stile e presentazione, tutti “ingredienti” che non potranno fare altro che il bene di una predestinata a ricoprire questo ruolo.

Nell’ultima foto pubblicata su Instagram, ivi è molto attiva in questi giorni, con l’obiettivo di non farsi trovare impreparata all’appuntamento della svolta ha sorpreso davvero tutti.

Lo stacco di scoscia appare evidente per due gambe al naturale, lisce e lucide. I dettagli affiorano agli occhi dei fan, tutti in una volta.

Paolo Bonolis bacio
Sonia Bruganelli e Stefano Bonolis, moglie e figlio di Paolo Bonolis (foto da Instagram)

Per i prossimi giorni sarà necessario uno stilista professionista emergente, che “proverò a portare con me al GF Vip”: insomma cari fan e utenti, affrettatevi, prima che qualcuno vi soffi il posto!

Impostazioni privacy