“Mozzafiato” Eleonora Incardona, il costume è inesistente: curve in risalto – FOTO

GUARDA QUI>>Antonella Palmisano, oro Olimpico nella marcia 20 km. Un trionfo

Finito il lavoro, Eleonora Incardona ha trascorso prima qualche giorno sul lago di Garda, poi a Forte dei Marmi, poi è volata dalla sua famiglia in Sicilia ed ora si trova in Sardegna insieme alle sue amiche.

Insomma, l’influencer non si è di certo annoiata in questo periodo estivo ed ha condiviso con i fan tutti i suoi viaggi attraverso video e foto diventati poi virali. L’ultimo scatto è paradisiaco.

Indossa un costume intero con dei disegni oro, la scollatura è esagerata che mette in mostra il suo lato A e in primo piano appare anche la sua curva più bella. La posizione è osé, con una mano si tira indietro i capelli e tiene gli occhi chiusi. Il sorriso non manca mai.

“Posti del cuore” scrive l’influencer ed immediatamente è boom di like e commenti sotto al post. “Mozzafiato” afferma qualcuno, “Bellissima” aggiunge qualcun altro.

Anche questa volta la Incardona ha fatto girare la testa a chiunque l’abbia vista, sa cosa piace ai fan che la seguono e non perde occasione di mostrare i suoi lati migliori.

Eleonora Incardona foto Instagram bikini
L’influencer Eleonora Incardona (Getty Images)

In costume, in abito da sera o in versione sportiva, la sua bellezza supera sempre le aspettative. I follower sono pronti a supportarla per le nuove avventure lavorative che non mancheranno ad arrivare.

Impostazioni privacy