Roberta Morise, piedi bagnati dall’acqua, costume bianco che non lascia spazio all’immaginazione: Divina – FOTO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Gigi D’Alessio diventa papà per la quinta volta: Anna Tatangelo reagisce così

La Morise è un tripudio di bellezza in quest’ultima sua foto pubblicata su Instagram: gambe lunghissime, capelli neri sciolti che le ricadono sulle spalle, sguardo ipnotico e costume bianco intero da dea.

La mise per il bagno indossata dalla ex modella non lascia nessuno spazio all’immaginazione per la gioia dei suoi follower sul social network, che gioiscono nell’ammirare le sue grazie splendere alla luce del sole al tramonto.

Un grandissimo belvedere, sei bellissima“, scrive un altro utente a margine della sua immagine divina e ha proprio ragione. Uno scatto così mette il buon umore a tutti. Sotto al suo post è arrivato anche un commento di una Vip. Si tratta di Sandra Milo che le ha regalato un cuoricino di gradimento.

Roberta Morise
Roberta Morise (Instagram @robertamorise)

L’ultima esperienza della conduttrice TV risale al 2018 ma è poi proseguita fino al 2020. Affiancava Giancarlo Magalli durante la trasmissione “I fatti vostri“. Durante l’esperienza come valletta al programma di Carlo Conti “L’eredità” ha avuto una relazione proprio con il presentatore toscano, durata fino al 2011.

Impostazioni privacy