“Stanno ricrescendo” Alessia Marcuzzi, il costume bianco non lascia dubbi – FOTO

Alessia Marcuzzi, la splendida conduttrice e imprenditrice, sotto il sole è pura meraviglia. “Stanno ricrescendo”, il commento sui social.

Alessia Marcuzzi splendido lato A
La conduttrice Alessia Marcuzzi (Instagram)

Avevamo lasciato così Alessia Marcuzzi, la conduttrice molto popolare e amata dal pubblico. I suoi scatti poi, sono capaci di far emozionare il web. Proprio negli ultimi giorni – durante il periodo di vacanza – veniva immortalata con tanto di orologio Bulgari ed un primo piano semplice e meraviglioso. Senza trucco e con gli occhi chiusi mentre il fotografo riesce a catturare il momento intenso.

I fans gradirono molto quella foto ma non suscitò la stessa curiosità dell’ultimo post: pubblicato solo un’ora fa, ha scatenato la curiosità del web ed in particolare una domanda su una bollente zona del corpo.

GUARDA QUI>>De Sica incredulo con suo cognato Verdone: “Guarda che fine che abbiamo fatto” – FOTO

Alessia Marcuzzi, la FOTO in costume che non lascia dubbi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

GUARDA QUI>>Elena D’Amario bellissima e sensuale su instagram, che schianto – FOTO

Abituata a vederla senza trucco e versione mare, anche stavolta la Marcuzzi non disattende le aspettative dei fans. In spiaggia a prendere il sole, lo sguardo appare dolce mentre si concede un selfie per i followers, anche se gli occhi sono protetti da apposite lenti blu che non ne occultano lo sguardo. 

I capelli biondi sono bagnati – reduce da un tuffo in acqua – ed un costume bianco. Si vede solo la porzione superiore, una fascia che ha dato molto da discutere sul web, in tanti infatti a subire l’effetto vedo e non vedo della mise. I fans sono rimasti molto colpiti da un particolare, ovvero il lato A della Marcuzzi. 

E’ notorio come la stessa si sia sottoposta anni fa ad un intervento per la riduzione del seno.  Tuttavia, tra i numerosi utenti qualcuno vedrebbe un’ulteriore “abbondanza” tanto da scrivere “Stanno ricrescendo”. Un commento che suscita il sorriso ma che non ha avuto alcun seguito, tutti sono dediti a riempirla di complimenti – più immediati – e ad omaggiarla di emoji.

Alessia Marcuzzi lato A
La conduttrice Alessia Marcuzzi (Instagram)

Bella, bellissima, bambolina, stupenda…sono solo alcuni degli “appellativi” dati alla Marcuzzi che tra momenti sotto il sole e serate in compagnia ricarica le pile dopo l’anno impegnativo in televisione.

Impostazioni privacy