Valentina Ferragni in stile animalier, gli occhi si fermano proprio lì – FOTO

GUARDA QUI>>Elena D’Amario bellissima e sensuale su instagram, che schianto – FOTO

Valentina Ferragni posta una sequenza di foto dal contenuto alternativo, sicuramente simpatico. In acqua, la giovane influencer si rende conto di quanto la temperatura sia fredda e la sua espressione buffa e spontanea viene immortalata. Non contenta Valentina, ripropone la stessa espressione per ben quattro volte avvicinando sempre più verso il viso.

I fans insomma rimangono colpiti da questa espressione “dimmi che l’acqua era fredda senza dirmi che l’acqua era fredda” qualcuno infatti le scrive. Ovviamente però non possiamo non notare la bellezza quasi fiabesca di Valentina a cui però è stato dato un tocco piccante. La stessa infatti indossa un bikini animalier sulle tonalità del marrone…un vero e proprio maculato che mette in risalto il bellissimo fisico di Valentina.

Slip più alto ai lati – una reminiscenza degli anni ’80 – ed un reggiseno a balconcino con bretelle larghe.  Il risultato è da 10 e lode. I cuori non mancano, inviati anche da Andrea Delogu che ride al contempo per la sequenza.

Valentina Ferragni animalier
L’influencer Valentina Ferragni (Instagram)

Insomma, Valentina Ferragni sicuramente si fa apprezzare non solo per la sua bellezza, ma per il suo essere autoironica e per quel pizzico di ironia che la rende diverse da molte altre. E’ molto amata sul web, i milioni di followers ne sono una chiara dimostrazione.

Impostazioni privacy