“Sei più bella senza trucco”, Barbara D’Urso innamorata persa: la FOTO racconta il suo nuovo amore

La conduttrice dalla sua villa in Toscana ha svelato un aspetto della sua vita privata che la rende molto felice, un nuovo amore per lei.

Barbara D'Urso nuovo amore foto pazzesca
Barbara dà il buongiorno dalla sua villa (Screen Instagram)

Barbara D’Urso dopo l’addio a due dei suoi programmi di punta, “Domenica live” e “Live non è la D’Urso” fatti fuori dai palinsesti Mediaset, si è ritirata nella sua mega villa a Capalbio nella Maremma Toscana.

Si tratta di un’oasi verde dove la conduttrice si trasferisce ogni estate per restare in tranquillità e godersi il paesaggio ed il mare incontaminato a pochi passi da casa.

Attivissima sui social anche durante le vacanze, Barbarella ieri ha mostrato uno scatto assieme ad un nuovo amore anche se le critiche dei fan non sono mancate.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> “Oro olimpico anche per lei”, Alice De Bortoli è una visione in bikini: gli SCATTI sono una bomba

Barbara D’Urso “In love with you”, che amore!

LEGGI ANCHE —> “Immensa”, Elisabetta Canalis spacco vertiginoso e niente reggiseno: la FOTO è surreale

La conduttrice ieri ha deciso di mostrarsi abbracciata con un amico speciale, ovvero il suo cagnolone Berta. “In love with you 🐶 Berta❤️ #doglover #colcuore❤️” ha scritto nella didascalia che accompagna i due scatti.

Sono in piscina e lei la stringe forte al petto, Barbara sorride compiaciuta e divertita dalla calda presenza del Labrador. Struccata e con i capelli bagnati la showgirl è un incanto, pelle liscia e pochissime rughe che la fanno apparire ancora una giovane donna. “Sei più bella senza trucco😘😘” scrive qualcuno con ammirazione sincera. Non sono però tutti dello stesso avviso.

La sua community ancora una volta infatti si è scagliata contro di lei e gli insulti non sono mancati, sotto attacco ancora la questione delle foto ritoccate.

Barbara D'Urso nuovo amore foto pazzesca piscina
Barbara D’Urso (Foto Instagram)

Da quando ti è venuto questo amore per i animali”, “Che animale è quello a fianco al cane? 🤔”, “Troppo liscia e perfetta la pelle mi sembra strano a me sembra una foto modificata poi non so…cmq belle foto 😘”. Risponderà Barbara oppure anche stavolta eviterà lo scontro aperto?

Impostazioni privacy