“Beautiful”, anticipazioni puntata 7 agosto: Brooke lascia Los Angeles?

Beautiful, anticipazioni 7 agosto: Brooke lascia Los Angeles. Donna cerca di farle notare che sta facendo un grosso errore.

Beautiful anticipazioni 7 agosto
Ridge e Brooke (foto Mediaset)

Nelle ultime puntate di Beautiful abbiamo visto Brooke determinata a riconquistare Ridge. La Logan pensa che ci sia ancora una possibilità per loro due, ma si sente anche terribilmente stanca e sotto pressione. Ridge è scappato con Shauna a Las Vegas e ha vissuto con lei dei giorni molto intensi. Adesso la Logan teme che tra i due sia scattato qualcosa e che il Forrester finirà per cedere alle lusinghe della Fulton. Nel frattempo Shauna è tornata in città. La donna sostiene di voler tenere sotto controllo Flo dopo gli spiacevoli eventi degli ultimi giorni, ma la ragazza sa che c’è di più. Sua madre è ancora innamorata di Ridge e non cederà tanto facilmente.

Leggi anche -> Federica Pellegrini. Quanto guadagna la Divina? Le cifre incredibili

Beautiful, anticipazioni 7 agosto: Ridge giura di amare Brooke

Beautiful anticipazioni 10 giugno
Ridge e Brooke (foto Mediaset)

Leggi anche -> Principino George sotto i riflettori, su di lui una cosa mai successa prima. Polemica sconvolgente

Dalle anticipazioni americane di Beautiful scopriamo che Brooke deciderà di lasciare Los Angeles. La Logan sente troppa pressione su di sé, perciò decide di trascorrere alcuni giorni da Bridget. Prima della sua partenza, Ridge le giura che la ama ancora e che riusciranno a superare anche questo momento di difficoltà.  Quello che non le dice, tuttavia, è che certe volte pensa ancora a Shauna e alla loro fuga a Las Vegas.

Sempre dalle anticipazioni sappiamo che Donna cercherà di fermare Brooke. Secondo la Logan, non è affatto prudente lasciare la città adesso che Shauna è tornata. La Fulton potrebbe attirare nuovamente Ridge nella sua trappola.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da B&B (@bold_and_beautiful_italia)

La prossima puntata di Beautiful andrà in onda domani, sabato 7 agosto, alle ore 13.45 e sarà visibile ondemand su MediasetPlay. Continuate a seguirci per ulteriori anticipazioni e per tutti gli aggiornamenti su possibili cambi di programmazione. Al momento non sono previste pause estive.

Impostazioni privacy