“Wow che bomba” Cecilia Rodriguez: fisico incandescente e pelle di pesca. FOTO da urlo

Potrebbe interessarti anche —>>> Enrica Bonaccorti racconta il grave incidente. Sono stati momenti di terrore

Gli scatti pubblicati da Cecilia mostrano dei panorami da togliere il respiro. Il tutto avrà inizio con un breve video in cui la modella illustra le meraviglie di un tramonto spagnolo direttamente dall’imbarcazione in cui ha deciso di trascorrere un magico momento con Ignazio, poi una collezione di istantanee in cui sfoggia a turno un’abbronzatura uniforme di fronte allo specchio, per poi alzare le braccia al cielo fra iconiche palme ed un sereno cielo azzurro.

Wow che bomba meravigliosa“. Anche la scelta del costume sembra essere stata ottimale per l’irresistibile Cecilia, che stando a quanto espresso dalle opinioni del suo seguito, il corallo si dimostra come un colore ideale mirato ad “esaltare la bellissima abbronzatura che hai“.

Cecilia Rodriguez bomba Ibiza pesca
Cecilia Rodriguez (Instagram @chechurodriguez_real)

La conclusione si avrà con altre tre pose totalmente incentrate sull’ultimo outfit scelto per la serata di ieri. Un abito con scollatura a cuore dalla tinta arancio e dalle fantasie floreali in bianco. Cecilia, pochette alla mano e minimali décolleté, si dimostra pronta e con eleganza per affrontare un’altra notte spagnola.

Impostazioni privacy