“Cosa hai bevuto?” Rosita Celentano: incontrollabile sensualità, il VIDEO è subito virale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌹 (@rositacelentano_)

Potrebbe interessarti anche —>>> “Ballando con le stelle”, il cast è stato scelto: l’elenco dei protagonisti

Quando il “ritmo” parte…difficile stare ferma!“, fra risa incontrollabili e rombi di tamburo, Rosita si mostra quest’oggi al massimo del suo buon umore estivo. Un audio originale, un pubblico dal vivo che non può non farle i complimenti, ed ritmo scandito da tamburi fuori campo. Rosita in abito “Azzurro“, come l’omonimo successo musicale realizzato dal papà Adriano nel 1968, annuncia l’inizio di una giornata dalle più esaltanti sorprese. Occhi al cielo, movenze fluide e soprattutto un modo di vivere “Super scatenato! ❤️”.

Cosa hai bevuto?“, continuerà portando avanti una cospicua dose di umorismo uno dei suoi fan. Poi per concludere, la dinamica Rosita, si allineerà ad uno dei fenomeni ora divenuti in voga sul web, soprattutto per quel che riguarda i più assidui frequentatori di Instagram, in queste ultime settimane. Si tratta di trasformare se stessi in una versione minimale.

Rosita Celentano incontrollabile sensualità video
Rosita Celentano (Instagram @rositacelentano_)

In tal modo, dunque, la conduttrice diventa un “cartoon“. Attraverso lo sfoggio di una sua carismatica caricatura di tal genere, servendosi in didascalia dell’hashtag da lei utilizzato: “#iosonocosì“, verrà colto dai suoi ammiratori niente meno che come un’ulteriore testimonianza del suo essere “stupenda”.

Impostazioni privacy