“Cosa stai…” Roberta Morise posa mozzafiato: curve e trasparenze in natura aperta – FOTO

Potrebbe interessarti anche —>>> “Ho scritto all’ex ubriaco” Andrea Delogu: esilarante, dà il meglio di sé – la VIDEO confessione

Semplicemente: “breathe“. Sulle fondamentali corde del respiro, l’artista canora classe 1986 e conduttrice nativa di Crotone, si trova attualmente nella sua terra d’origine per trascorrere quest’ultimo periodo estivo. Nell’ultimo scatto pubblicato sul suo profilo Instagram venti ore fa, Roberta si mostra in un momento di meditazione e relax. L’outfit indossato è un mix di trasparenze e particolari ricami dalla tinta nera, volti a sottolineare la sua innata e sensuale fisicità.

Cosa stai… sognando??“, tenta di incalzare i pensieri della soubrette ad occhi chiusi uno degli utenti colpiti dall’istantanea. Forse curioso di scoprire cosa abbia ispirato una posa così naturale e dalla bellezza così autentica. La suggestiva immagine è stata realizzata, come indica Roberta, dal fotografo, anch’esso membro della famiglia dell’artista, Domenico Morise.

Roberta Morise mozzafiato curve trasparenze
Roberta Morise (Instagram @robertamorise)

“Meraviglia mozzafiato ❤️”, continueranno infine altri ammiratori di colei che ricoprì amabilmente il ruolo di co-conduttrice al fianco dello showman fiorentino e nonché suo ex partner sino al 2011, Carlo Conti, quella che divenne una delle più seguite trasmissioni degli ultimi anni. Andata in onda a partire dal 2003 su Rai Uno ed intitolata “L’anno che verrà“.

Impostazioni privacy