Costanza Caracciolo solleva la maglietta: una splendida visione – VIDEO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —–> C’è un defibrillatore?, Federica Nargi stesa al sole è da infarto: lato B da serie A – FOTO

“La perfezione non esiste, la inseguiamo continuamente e questo non fa altro che aumentare le nostre insicurezze…” così scrive Costanza Caracciolo accanto al suo ultimo video che ha dato molto da parlare. Lei appare più bella che mai: costume rosa composto da slip più alto ai lati e fascia con bretelle, un modello sicuramente comodo e adatto per l’occasione visto che la Caracciolo si cimenta in un bel bagno in piscina.

Il video si compone di tre passaggi: l’ex velina accetta una challenge denominata #VenusBastaungesto: sulle note dell’omonima canzone Costanza solleva la maglietta bianca mostrando quelle porzioni del corpo che la stessa definisce non perfette (ma che invece mandano in tilt il web). Nei passaggi successivi si trova in piscina che si concede un bel bagno. Pose divertenti e poi anche da femme fatale, un mix micidiale che delizia gli occhi di chiunque la guardi. Non a caso, le dediche sono numerose.

Costanza Caracciolo
Costanza Caracciolo (Getty Images)

“Spettacolare bellissima splendida semplicemente Incantevole” commenta una fan ma non è la sola a complimentarsi con Costanza sia per la bellezza ma anche per il bel messaggio di body positivity, anche se – diciamolo – lei parte molto avvantaggiata. Bellissima.

Impostazioni privacy