“La luce negli occhi”, Elisa Isoardi sguardo fulminante e scollatura travolgente: non puoi trovar di meglio – FOTO

Elisa Isoardi ha pubblicato di recente un selfie sulla pagina ufficiale di Instagram che ha lasciato tutti senza fiato: monumentale.

Elisa Isoardi – salvataggio in mare. Fonte foto giornale Leggo

Nuove attenzioni per la conduttrice più simpatica e solare della tv. Sospesa sul filo che oscilla tra Rai e Mediaset, Elisa Isoardi ancora non ha conosciuto il suo futuro professionale.

Reduce dall’esperienza a “L’Isola dei Famosi 15“, che per lei avrebbe significato rilancio e passaggio sull’altra sponda, purtroppo la “Dea Bendata” non le ha riservato i giusti meriti.

L’infortunio all’occhio ha arrestato le sue ambizioni ed ora il prossimo autunno risulta ancora in bilico e in attesa di una collocazione. Nel frattempo, che il tempo le sorridi, l’ex compagna di Matteo Salvini trascorre giornate a largo della costa, con lo yatch di proprietà.

Proprio negli scorsi giorni, un inconveniente del mezzo acquatico le ha impedito il viaggio verso la meta desiderata. L’ex conduttrice de “La Prova del Cuoco”, grazie alla sua scaltrezza è riuscita a risolvere il problema, tuffandosi in acqua e mostrando le sue doti di eroina nascosta

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Il Volo, la storia d’amore con la super diva: la relazione che ha turbato i fan

Elisa Isoardi, il selfie “vincente” che scuote il web: meravigliosa “creatura”

PER VEDERE LA FOTO DI ELISA ISOARDI, VAI SU SUCCESSIVO

Impostazioni privacy