“Adoro l’ultima..lo fai così?” Elisabetta Gregoraci ti manda al manicomio, le FOTO dove mostra la parte migliore …

NON PERDERTI ANCHE –> Paola Turani, sirena in spiaggia da raccontare: la pancetta lievita sempre più, ma “non ti annoi mai” – FOTO

Elisabetta Gregoraci bella, sorridente e più sensuale che mai nella sua calda estate 2021. L’ex gieffina continua a vivere dei momenti fenomenali. La sua partecipazione al reality di Canale 5 le ha dato una spinta che forse nemmeno lei immaginava.

E dopo il successo di “Battiti live”, pare che si prepari a grandi progetti per la stagione invernale. Nel mentre però si gode le sue vacanze e oggi ce ne dà dimostrazione con una carrellata di foto magnifica.

In bianco e fucsia è un vero incanto. La luce che rischiara i social e quella che fa alzare la temperatura a più non posso. Il copricostume a striscie si sbottona e lei mostra la sua parte migliore. Decolletè da brividi e tutti cadono ai suoi piedi.

Seduta sull’erba, con gli occhiali da sole scuri, il vento che le riga il volto e le fa svolazzare i capelli, guarda verso l’orizzonte. E’ questa la prima delle tre proposte della showgirl calabrese che si trova in Costa Smerala. Poi si fa vedere in acqua con un costume lavorato a mano tutto colorato e ancora, per ultimo, il selfie allo specchio. Bikini con slip a vita alta, lato A imponente ed un bacio rivolto a tutti i suoi fan.

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (Getty Images)

Tre proposte una più bella dell’altra ed i fan che non ci vedono più. “Adoro l’ultima..lo fai così?” la domanda un po’ indiscreta di un suo follower a pochi minuti dalla pubblicazione. Il pomeriggio è ancora e lungo, ed il post di Eligreg sta diventando già un tormentone.

Impostazioni privacy