“C’è un defibrillatore?”, Federica Nargi stesa al sole è da infarto: lato B da serie A – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Il Volo, la storia d’amore con la super diva: la relazione che ha turbato i fan

Fede Nargi è divina in tutte le foto con un fisico da paura. Il giocatore ex Nazionale Alessandro Matri è di sicuro un uomo molto invidiato dalla maggior parte del popolo maschile. In molti infatti vorrebbero essere al suo posto e lo dimostrano i commenti presenti a margine dell’ultima immagine della modella. Come quello di un fan che scrive: “C’è un defibrillatore in paese?“, suscitando l’ilarità degli altri utenti su Instagram.

In poco tempo la sua foto ha ricevuto già 122mila like e quasi 400 commenti, un successo per uno scatto che ha dell’incredibile. La Nargi, come annunciato dal conduttore televisivo Carlo Conti, sarà nel cast della nuova edizione di “Tale e Quale Show“.

Federica Nargi stesa al sole da infarto lato b da serie a foto
Federica Nargi (Instagram)

Insieme a lei ci saranno Alba Parietti, la cantante Francesca Alotta, Deborah Johnson, Biagio Izzo, Dennis Fantina e Ciro Priello dei The Jackal. Infine ci saranno l’attore Simone Montedoro e i Gemelli di Guidonia (Pacifico, Gino e Eduardo Acciarino), che hanno partecipato a “Quelli che il calcio” e “Tu sì que vales“.

Impostazioni privacy