Gianni Morandi e il suo messaggio di positività dopo l’incidente: “Allegria è…”

Il cantante emiliano ha pubblicato un post dove si mostra sorridente in compagnia della sua Anna. Dove si troveranno?

Gianni Morandi sorprendente ripresa vino
Gianni Morandi (Getty Images)

Gianni Morandi è sempre più attivo su Instagram. Ama condividere contenuti con i suoi numerosissimi seguaci dove racconta attimi di vita quotidiana.

Purtroppo di recente è stata vittima di un incidente casalingo che l’ha tenuto diversi giorni in ospedale. La mano ancora non ha ripreso le sue facoltà al 100% ma Gianni no ha mai perso il sorriso.

Il cantante è caduto su delle sterpaglie a cui aveva dato fuoco mentre era su di una scala intento a tagliare i rami secchi dall’albero della sua casa in campagna.

Purtroppo la caduta è stata brutta poiché non è riuscito a rialzarsi senza mettere le mani sul fuoco che gli hanno procurato un’ustione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —–> “Fai la differenza”, Martina Stella la vestaglia trasparente non trascura un dettaglio: autentica – FOTO

Gianni Morandi sorride insieme alla sua Anna

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

In questi giorni il cantante sta andando in vacanza insieme a sua moglie Anna Dan. La coppia è sposata dal 2004 e appaiono inseparabili e affiatatissimi in ogni occasione pubblica e privata.

In questo scatto Morandi si trova, probabilmente in autogrill, con sua moglie. Una tappa prima di raggiungere il mare e le vacanze.

Si è mostrato allegro e sorridente. Il suo stato d’animo preferito. In una recente intervista a ”Tv sorrisi e canzoni”, infatti, aveva affermato:

«Nel mio lavoro io voglio presentare solo una faccia sorridente, non voglio essere un ‘musone’. Anche se qualcosa va male, non mi concentro mai su questo, non mi piace. È stato così fin dagli esordi della carriera, quando ero il ragazzino di Monghidoro che aveva in tasca solo la quinta elementare. È stata una strategia di difesa, per farmi accettare dagli altri».

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —–> Anna Tatangelo, camicetta sbottonata e jeans stretti con lato b mostruoso. E’ pazzesca – FOTO

Gianni Morandi incidente
Gianni Morandi (Getty Images)

Ovviamente il post in questione ha ricevuto migliaia di like e commenti di apprezzamento per il cantante che ha fatto la storia della musica italiana.

Impostazioni privacy