“Ho scritto all’ex ubriaco” Andrea Delogu: esilarante, dà il meglio di sé – la VIDEO confessione

L’esilarante ilarità di Andrea Delogu raggiunge questa volta confini extragalattici: “Ho scritto all’ex ubriaco”. Nel video dà il meglio di se stessa.

Andrea Delogu
Andrea Delogu (Instagram @andreadelogu_fans)

La conduttrice, speaker e scrittrice classe 1982, Andrea Delogu, nella serata di ieri si era già mostrata con ironia e verosimili labbra giganti in attesa del “falò di confronto”, l’infinitamente chiacchierato ed ormai momento clou della trasmissione, forse un po’ “trash” di “Temptation Island“. Oggi è invece il momento di voltare pagina per la beniamina di “Tutti a scuola” e “Ricomincio da Rai Tre”.

Bellissima, rimmel alla mano e sguardo attento di fronte a sé. Poi il più inatteso dei colpo di scena. Andrea, l’artista geniale dalle sorprese che rendono quotidianamente entusiasta la vastità del pubblico della penisola italiana, dimostra quest’oggi di non volersi arrendere neanche stavolta. In tal modo, l’ultimo video pubblicato sul suo profilo Instagram, raggiungerà altissimi livelli di gradimento. Una portata di risate dalla valenza “extragalattica“. Astenersi dal ridere potrebbe essere soltanto un’utopia.

Leggi anche —>>> “Glee”, vi ricordate Spencer Porter? Oggi ha 32 anni, com’è diventato FOTO

Andrea Delogu, stavolta dà il meglio di se stessa: il VIDEO confessione é esilarante

PER VEDERE IL VIDEO CONFESSIONE DI ANDREA DELOGU, VAI SU SUCCESSIVO.

Impostazioni privacy