“Ho scritto all’ex ubriaco” Andrea Delogu: esilarante, dà il meglio di sé – la VIDEO confessione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Delogu (@andrealarossa)

Potrebbe interessarti anche —>>> “Wow che bomba” Cecilia Rodriguez: fisico incandescente e pelle di pesca. FOTO da urlo

Quando ripenso a tutte quelle volte che…”, scrive Andrea in didascalia invitando i suoi follower a continuare a loro piacimento tale divertente pensiero. Sfruttando al meglio uno dei tormentoni più gettonati sulla piattaforma social di Tik Tok, la conduttrice dalla rossa chioma, grazie all’aiuto e alla presenza della migliore amica, Ema Stokholma, invitano i loro fan a confessare i loro peccati“. O meglio tutta quella serie di aneddoti, probabilmente difficili da confessare, che una volta lasciato il pensiero approdare su di essi, è inevitabile che il proprio volto si lasci andare in una smorfia di “disappunto” mix a “incontenibile sofferenza”.

Ho scritto all’ex ubriaco“, confessa con tristezza un utente, seguito da un tono leggermente più ironico: “hanno messo la panna alla carbonara“.

Andrea Delogu
Andrea Delogu (Instagram @andrealarossa)

E soltanto per finire giungerà un altro ancor più vivace ed ostentato elemento rivelatore, ricolmo della più pura italianità in ambito culinario. “Vedo la gente mangiare… La pizza con l’ananas“. Tutte esperienze che, senza ombra di dubbio, sembrano, assieme alla performance comica di Andrea, aver ormai lasciato il segno.

Impostazioni privacy