“Madre Teresa di Calcutta” Ludovica Pagani e quel bikini incandescente, su Instagram è il delirio – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani)

NON PERDERTI ANCHE –> “Cosa stai…” Roberta Morise posa mozzafiato: curve e trasparenze in natura aperta – FOTO

Un vero terremoto ha provocato su Instagram Ludovica Pagani. La giornalista ha condiviso questo pomeriggio uno scatto di qualche giorno fa e sui social è scoppiato il delirio. Una pioggia di like ed un numero indefinito di commenti per la sua proposta in bikini.

Oltre 168 mila cuori si susseguono sotto la foto dell’estate e così tanti commenti che è impossibile contarli uno ad uno. I fan vanno in escandescenza e su Instagram si scatena il delirio. Troppo bella Ludovica per restare lucidi e così un suo fan invoca “Madre Teresa di Calcutta”.

A bordo piscina, in una bellissima location della Puglia dove è in vacanza, la giornalista ci regala un bikini incandescente. Color arancio acceso, slip che sale verso l’altro e lascia scoperto quel lato B che, appoggiato alla vasca, si fa apprezzare per la sua perfezione. Non da meno il lato A che troneggia, come se fosse il re della situazione, nel corpetto a balconcino.

Elettra Lamborghini Ludovica Pagani
Elettra Lamborghini e Ludovica Pagani (foto da TikTok)

La Pagani piega un po’ la testa guardando verso il basso, chiude gli occhi e si porta la mano alla testa. Un’apoteosi di sensualità che non ha paragoni.

Impostazioni privacy