“Fai la differenza”, Martina Stella la vestaglia trasparente non trascura un dettaglio: autentica – FOTO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Il Volo, la storia d’amore con la super diva: la relazione che ha turbato i fan

Gioia infinita per i sostenitori dell’ex diva dello spettacolo, ancor più affascinante di quando si metteva in mostra con le sue uniche ed inimitabili doti. Martina Stella aveva convinto tutti al suo tempo e sembra non aver cambiato di una virgola il suo mood.

Qualche mese fa era arrivato l’annuncio che tutti aspettavano da tempo. Martina Stella è incinta per la seconda volta dopo nove anni. Le atroci sofferenze della prima gravidanza saranno soltanto un lontanissimo ricordo.

Per questa ragione, Martina appare più serena e tranquilla che mai, come si evince dal suo volto distensivo. Come se non bastasse, l’attrice toscana ha dato anche sfogo ad una bellezza senza eguali che ha racimolato consensi a destra e manca.

La regina delle influencer del momento si è fatta immortalare nella sua più completa intimità, con indosso una vestaglia bianca, trasparente.

Martina Stella
Martina Stella (Getty Images)

Il dettaglio del “pancione” non è affatto sfuggito ai followers che l’hanno ringraziata ed elogiata, a corredo di un’autentica venustà che mai potrà fare i “conti” con il tempo.

Impostazioni privacy