“Niente da dire” Barbara D’Urso di spalle mostra il lato più piccante – FOTO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —–> C’è un defibrillatore?, Federica Nargi stesa al sole è da infarto: lato B da serie A – FOTO

La foto postata pochi minuti fa si è subito rivelata un serbatoio di commenti: la D’Urso infatti si trova a bordo piscina, ripresa di spalle e quello che si nota subito è ovviamente il fondoschiena che emerge con forte prepotenza. Tondeggiante, sodo…insomma davvero un lato piccante e intrigante. Ma questo a quanto pare non è stato apprezzato da numerosi utenti i quali sollevano numerose critiche.

Commenti quali “Io spero che tolgano l’uso dei filtri…” e persino offese quali “Ma non ti vergogni…” sono a prescindere sgradevoli. Ma sono tantissimi i followers della D’Urso che intervengono a favore della propria beniamina: “Quante di voi vorreste essere al suo posto? Sfigate” scrive infatti un fan a sostegno di Barbara.

Quindi non solo critiche, gli apprezzamenti non tardano ad arrivare; curve esplosive ed un costume modello a triangolo e fantasia sui colori scuri che riesce a sottolinearne l’audace seduzione.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (Instagram @barbaracarmelitadurso)

“Niente da dire” qualcuno scrive alludendo alla stupenda fisicità di Barbara che nonostante passino gli anni per lei la presenza fisica rimane comunque fortemente seduttiva e le foto sexy se le può sicuramente permettere.

Impostazioni privacy