Paola Turani, sirena in spiaggia da raccontare: la pancetta lievita sempre più, ma “non ti annoi mai” – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLA TURANI (@paolaturani)

GUARDA QUI>> Green Pass obbligatorio, la decisione: scuola, studenti universitari e trasporti

La modella bergamasca, Paola Turani ha convinto proprio tutti nell’ultimo post di Instagram, in cui ha raccolto il consenso di 27,6 mila followers.

Web influencer di spessore è tra le predestinate a far parlare di sè, nell’immediato futuro. La notorietà di Paola è in netta crescita e lo sarà ancor più in questi giorni, accompagnata dal sostegno dei fan, grazie ai quali affronta la gravidanza con meno sofferenza.

In attesa del nascituro, la miss bergamasca non rinuncia affatto alla bellezza sublime che la contraddistingue, anche nella nuova veste di donna in “dolce attesa”.

Le sofferenze passano in secondo piano, rispetto ad un’autentica giornata di mare, in cui la Turani si mostra in al naturale e con un eccellente aspetto fisico, nonostante la “pancetta” che lievita sempre più.

Non ci si annoia mai…”scrive la modella nel post e non poteva essere altrimenti anche per i followers, estasiati dalla dolcezza e dalla semplicità di una donna, tutta d’un pezzo.

Paola Turani
Paola Turani (Getty Images)

Il costume ricamato è soltanto un dettaglio rispetto ad una “sirena del mare“, che nonostante le condizioni fa tutta la differenza del mondo.

Impostazioni privacy