“Perché le nascondi?” Andrea Delogu, è partita la censura – FOTO

La favolosa scrittrice italiana mantiene sempre le promesse, ma i suoi seguaci non ne sono molto contenti: scopriamo il perché…

Andrea Delogu flora canto gravidanza
La presentatrice Andrea Delogu (Getty Images)

La fotonica conduttrice televisiva e radiofonica italiana, circa dieci ore fa, ha pubblicato un post diverso dal solito: i fan sono su tutte le furie!

Andrea aveva precedentemente promesso che non avrebbe più pubblicato foto con il décolleté o il fondoschiena in mostra… e così è stato!

Nel suo ultimo scatto è stato censurato il lato a e i followers non sono stati particolarmente felici della scelta: oggi, dunque, niente zoom per gli utenti che la seguono!

Nella didascalia la trentanovenne ha scritto: “Tranquilli raga. Tutto bene“. E ancora: “Poi non dite che non mantengo le promesse“.

Ciò che si scorge nella foto è soltanto una piccola parte di bikini color crema: al resto ci pensa l’immaginazione…

Ecco, dunque, lo scatto che è ormai sulla bocca di tutti…

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Ho scritto all’ex ubriaco” Andrea Delogu: esilarante, dà il meglio di sé – la VIDEO confessione

Andrea Delogu, bella anche con il davanzale oscurato: resisterle è impossibile! – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Delogu (@andrealarossa)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Tu sì che puoi farlo”, Andrea Delogu, scollatura pericolosa: musa danzatrice in spiaggia – FOTO

La strepitosa Maria Andrea Delogu, conosciuta semplicemente come Andrea Delogu, ha pubblicato sette foto della sua serata: la prima tra tutte ha subìto una censura per nulla apprezzata dai suoi seguaci.

Anche alcuni personaggi famosi del mondo dello spettacolo hanno commentato il post, ad esempio: il noto cantautore, attore e scrittore Cesare Cremonini le ha inviato due faccine che ridono; la bellissima attrice Vittoria Schisano le ha scritto “Love you”; la meravigliosa modella curvy Elisa D’Ospina le ha commentato dicendo “Le nostre serate sobrie pugliesi”; …

Gli scatti hanno raggiunto i 27.000 mi piace e i 400 commenti: la Delogu, conosciuta su Instagram come @andrealarossa, ha battuto ogni record!

Andrea Delogu
La conduttrice Andrea Delogu (Instagram @andreadelogu_fans)

Tra i commenti scritti dai fan si legge ad esempio: “Perché le nascondi?“, “Più ti seguo più mi innamoro di te”, “Bellissima come sempre”, oppure “Ma che bellezza!”.