Anna Tatangelo, cosa le piace fare prima della nanna: fan restano senza parole – FOTO

Anna Tatangelo fame notturna dopo concerto sondaggio fan foto
Anna sondaggio (screen Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Aurora Ramazzotti, fondoschiena da urlo: uguale a mamma Michelle nella famosa pubblicità – FOTO

Ieri sera la bellissima cantante si è esibita live a Casali D’Aschi in provincia de L’Aquila, un evento gratuito organizzato dall’agenzia Colangelo Management con a capo il manager Settimio Colangelo.

Anna ha terminato il concerto molto tardi e ha stupito non pochi fan con una confessione a dir poco inaspettata. Ha ammesso di essere solita mangiare qualcosa dopo ogni concerto perché ha molta fame, indecisa ieri ha però lanciato un sondaggio sui social per farsi aiutare nella scelta così ardita da compiere:

Latte e biscotti, gelato, pane e nutella, accanno e vado a dormire”, queste le quattro opzioni da lei concesse per la risposta da casa. Qualche story più tardi ha confessato cosa ha scelto per concludere in dolcezza la sua serata impegnativa.

Anna Tatangelo fame notturna dopo concerto sondaggio fan foto
Anna mostra il suo bottino serale (screen Instagram)

Con un “Ho sbagliato cassetto!” mostra il cassetto del “peccato” contenete biscotti e merendine al cioccolato, probabilmente il paradiso del figlio Andrea ma che per l’occasione è diventato la sua ancora di salvataggio per placare i morsi della fame.

Impostazioni privacy