Aurora Ramazzotti, fondoschiena da urlo: uguale a mamma Michelle nella famosa pubblicità – FOTO

La giovane influencer si trova a Mykonos con il fidanzato ma alcuni scatti del suo fondoschiena hanno mandato in tilt il web, da non crederci.

Aurora Ramazzotti Mykonos foto lato B uguale mamma Michelle spot
Aurora Ramazzotti (Foto Instagram)

Si tratta di un momento d’oro dal punto di vista lavorativo per la figlia di Michelle ed Eros, ma anche in amore va tutto a gonfie vele. Aurora Ramazzotti vive la sua relazione con Goffredo dal 2016 e i due sono decisamente inseparabili, tra vacanze e cene in famiglia.

Da ieri inoltre è iniziata ufficialmente la vacanza romantica di coppia nella splendida cornice di Mykonos dove il divertimento è assicurato. Vediamo alcuni scatti che nelle ultime ore stanno facendo impazzire i social, da non crederci.

LEGGI ANCHE —-> “C’è un defibrillatore?”, Federica Nargi stesa al sole è da infarto: lato B da serie A – FOTO

Aurora Ramazzotti alza la temperatura in spiaggia: fondoschiena disegnato al compasso. Perfetta!

Aurora Ramazzotti Mykonos foto lato B uguale mamma Michelle spot
Aurora fondoschiena (screen Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Enrica Bonaccorti racconta il grave incidente. Sono stati momenti di terrore

Sono passati 26 anni da quella pubblicità che ha reso famosa Michelle Hunziker in Italia eppure l’immagine del suo lato B nello spot Roberta è ancora negli annali e in molti se lo ricordano con grande piacere. La showgirl, allora poco più che diciasettenne, divenne testimonial del noto spot di lingerie ben prima di diventare una conduttrice di successo.

Spesso Michelle ha raccontato sui social come inaspettatamente riuscì a superare oltre 300 ragazze accorse per aggiudicarsi quella pubblicità e di come qualche mese dopo “fecero una legge per togliere i cartelloni pubblicitari dalle strade perché distraeva molti automobilisti”.

Insomma se sangue non mente allora anche Aurora ha gli stessi geni della madre e lo possiamo vedere nelle ultime Instagram stories pubblicate dal fidanzato Goffredo. La ammiriamo infatti di spalle seduta sul lettino mentre scatta delle foto al mare di fronte a lei, spiccano però le curve del fondoschiena perfetto che sembrano disegnato con il compasso.

Aurora Ramazzotti Mykonos foto lato B uguale mamma Michelle spot
Aurora lato A (Screen Instagram)

La giovane indossa un bikini nero molto succinto ed un capello di paglia, una visione davvero surreale che ha richiamato alla memoria proprio il famoso spot di Michelle. In molti avrebbero voluto essere il fidanzato alle sue spalle per godere dal vivo tale bellezza.

Impostazioni privacy