“Tu sì che sei da medaglia d’oro”, Cecilia Capriotti il costume regge a fatica, curve esplosive: stella marina dai dettagli seducenti – FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Aurora Ramazzotti, fondoschiena da urlo: uguale a mamma Michelle nella famosa pubblicità – FOTO

L’ex diva e allieva della scuola “Lele Mora” ha sorpreso tutti sin dall’inizio della propria carriera. Cecilia Capriotti ha rappresentato per tanti anni, uno dei volti più entusiasmanti del panorama Rai.

La professione di “valletta” dello spettacolo, nei programmi cult e varietà di Rai 1 e Rai 2, come “La Vita in Diretta” e “La grande notte“, al fianco di Gene Gnocchi ha contribuito a far lievitare al massimo delle possibilità la sua notorietà.

Ben presto sbarca sui social, dove in queste ore è molto attiva, mostrandosi al naturale nei luoghui perdifiato della Sicilia. L’isola di Panarea è tra le mete più a cuore di Cecilia, che spicca inevitabilmente con quel fisico superlativo, da stella marina extra large.

L’ex valletta della Rai viene immortalata in costume da bagno, striminzito fino all’ultimo “goccio” di fiato. Le curve “pericolose” esplodono mettendo a nudo i dettagli più accattivanti.

Cecilia Capriotti
L’attrice e modella Cecilia Capriotti (Getty Images)

Il fisico della Capriotti è una della armi vincenti del suo repertorio, che con il passare degli anni non sembra risentire delle ingiurie del tempo.

Impostazioni privacy