“Lo abbiamo recuperato” Elisa Isoardi, paura in mezzo al mare. Attimi di panico, poi interviene lei..

Elisa Isoardi non è solo bella ed intelligente ma anche coraggiosa. Grazie al suo gesto ha salvato tutti da un serio pericolo. 

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi (Instagram @elisaisoardi)

Bellissima, intelligente, intraprendete e coraggiosa. Elisa Isoardi ha moltissimi pregi e quasi nessun difetto, la bella presentatrice è sempre più attiva sui social e i follower di Instagram lievitano sempre di più.

Conduttrice, ex modella, ex concorrente di Miss Italia nel 2000 e una delle donne più apprezzate al mondo, Elisa fa davvero girare la testa a tutti. E’ stata per diverso tempo in prima pagina sui giornali di gossip per la cronaca rosa dal momento che è stata la fidanzata del leader della Lega Matteo Salvini.

Il The Sun, giornale inglese, l’ha elogiata in diverse occasioni per la sua avvenenza, la sua sensualità e femminilità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Chiara Ferragni regala piacevoli visioni. Quella maglietta fina fa immaginare tutto – FOTO

Un incidente in barca che poteva costare caro a tutti

Elisa Isoardi - salvataggio in mare. Fonte foto giornale Leggo
Elisa Isoardi – salvataggio in mare. Fonte foto giornale Leggo

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Gianna Nannini e l’incidente che le cambiò la vita. Il dramma tremendo

La dolce Elisa ha trascorso qualche giorno nella splendida Sardegna con un’amica, sono stati giorni di relax di risate, di spensieratezze e di buon cibo. Il tutto è stato documentato sui social ed i follower hanno molto gradito, soprattutto vedere la Isoardi in costume che non delude mai. 
Durante un escursione in barca un incidente stava per creare seri disagi. Come sappiamo Elisa è un ex naufraga dello show “L’Isola dei Famosi”, l’abbiamo vista nuotare ed affrontare  i pericoli con coraggio e determinazione ed anche in questo caso ha salvato tutti.
Una volta giunti a Golfo Aranci il parabordo si è staccato dall’imbarcazione ed ha preso il largo. Se Elisa non si fosse tuffata sarebbe andato perduto. Per fortuna la conduttrice si è tuffata e sprezzante del pericolo ha nuotato per recuperare l’oggetto prezioso.
Il gesto di Elisa ha permesso a tutti di continuare la giornata di mare senza altri intoppi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Elisa è sempre più amata dal pubblico italiano, la sua simpatia, la sua bellezza, la sua intraprendenza fanno di lei una donna speciale. Non è mai banale ed è sempre pronta a mettersi in gioco.

Impostazioni privacy