“Gambe molto belle” Elena Santarelli, la FOTO che non ti lascia scampo

La fantastica presentatrice televisiva italiana torna con un nuovo post: il vestitino sale e la temperatura… anche!

Elena Santarelli
La showgirl Elena Santarelli (Getty Images)

La bellissima ex modella italiana ha incantato l’intero web con il suo ultimo post da urlo: semplicemente divina!

Nello scatto l’attrice posa seduta su un letto dalle candide lenzuola: le gambe sono piegate e ben in mostra, lo sguardo è fisso sull’obbiettivo della fotocamera e l’espressione è piuttosto seria e grintosa.

Nella didascalia la conduttrice televisiva ha riportato una frase che si sposa alla perfezione con lo scatto inondato dai raggi del sole: “Quanto è bello ricaricarsi con questa luce“.

La Santarelli, nel post, indossa un vestitino corto dalla fantasia floreale, che presenta le maniche a tre quarti: il suo stile non teme rivali!

Siete curiosi di vedere la foto più chiacchierata del momento? Tenetevi forte…

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Statuaria”, Elena Santarelli, il bikini stretto preavvisa curve in “pericolo caduta”: te lo meriti… FOTO

Elena Santarelli, il web è incontenibile: le gambe in primo piano ti fanno svenire! – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Poesia”: Elena Santarelli in bikini scopre il fisico pazzesco. Visione paradisiaca – FOTO

La magnifica showgirl si è superata con questo ultimo post: la foto è bella da mozzare il fiato!

Il viso della splendida trentanovenne è una favola anche acqua e sapone: Elena senza trucco e senza piega risplende ancora di più!

Lo scatto, postato circa un’ora fa, è piaciuto molto, tanto da aver avuto già più di 4.000 mi piace ed oltre 30 commenti scritti dai seguaci che da sempre la stimano, la sostengono e la supportano: il suo esercito di fan cresce ogni giorno a vista d’occhio e ad oggi, su Instagram, la Santarelli conta ormai quasi 2 milioni di followers.

Tra i messaggi lasciati sotto al post dagli utenti, si leggono svariati apprezzamenti, tra i quali: “Gambe molto belle“, “Sei la più bella di tutte”, “Quanto la bellezza raggiunge livelli assurdi”, oppure “Bella come il sole”.

Elena Santarelli
Elena Santarelli (Getty Images)

Non c’è dubbio: la sua bellezza ti lascia sempre senza parole!