“La mia preferita”, Georgina Rodriguez outfit ricamato e trasparente, curve strabordanti in evidenza: dov’è il reggiseno? Solo vibrazioni – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginagio)

Potrebbe interessarti anche —>>> “Striscia la Notizia” punta in alto, Michelle fatta fuori. Il nome della sostituta è una garanzia

Meglio conosciuta come la compagna di uno dei calciatori più forti di tutti i tempi, Georgina Rodriguez dimostra di non avere rivali tra la spietata concorrenza delle divinità sul web.

Attivissima in questo periodo su Instagram, la supermodella non si fa mancare praticamente nulla, neanche quando si tratta di restare in solitaria, senza l’uomo di riferimento al proprio fianco.

Anche nell’ultima foto abbiamo assistito ad una bellezza monumentale sotto tutti gli aspetti. Oggi, Georgina ha deciso di spendere il suo tempo, ascoltando lo spumeggiare candido delle onde, senza tralasciare quel suo autentico mood di sensualità, che la contraddistingue come modella del mestiere.

Lady Ronaldo indossa un outfit bianco e ricamato che lascia intravedere le imperforabili trasparenze. Come se non bastasse, l’aumento di temperatura si è verificato anche stavolta all’apice del suo memorabile dècollète.

Georgina Rodriguez
La modella Georgina Rodriguez (Getty Images)

Un paio di curve straripanti e in vena di esplodere da un momento all’altro hanno ancora una volta catturato l’attenzione di tutti, nel segno di una bellezza vibrante e intraprendente.

Impostazioni privacy