“Chiamate il 118”, Giorgia Palmas “bagnata” dal sole, il laccio del costume tentenna: look al naturale – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82)

Potrebbe interessarti anche —>>>  “Ho scritto all’ex ubriaco” Andrea Delogu: esilarante, dà il meglio di sé – la VIDEO confessione

Una bellezza pazzesca incanta la giornata degli utenti Instagram, letteralemente estasiati da un panorama mozzafiato e non solo.

Giorgia Palmas è la protagonista di questa speciale avventura con il mare cristallino e limpido sullo sfondo. Nonostante un sole così abbagliante e accecante allo stesso tempo, la giornalista continua a fare tutta la differenza di questo mondo.

Lo spettacolo da cartolina della “Costa Rei” si riempie di orgoglio al passaggio della soubrette cagliaritana. Per lei si accende tutto ad un tratto, uno spirito camaleontico, accompagnato da quel dettaglio seducente del costume a laccio, che sfiora i limiti della censura.

Giorgia Palmas sorridente
Giorgia Palmas sorridente (Instagram)

Per la diva televisiva ecco il look al naturale del giorno, che la rende ancor più bionda e un paio di occhiali da sole a far da paravento a due splendidi occhi. E voi, invece cosa ne pensate di un paesaggio perdifiato con una bellezza paradisiaca come quella della Palmas, in primo piano?

Impostazioni privacy