“Un capolavoro” Paola Di Benedetto: emozioni da brivido per la scollatura a cuore – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb)

Potrebbe interessarti anche —>>>  “Ho scritto all’ex ubriaco” Andrea Delogu: esilarante, dà il meglio di sé – la VIDEO confessione

Qualcuno, in quel momento, stava pensando proprio a me 💭☀️“, scrive Benedetta in didascalia al suo ultimo scatto. Immersa nella natura, un cielo sereno alle sue spalle ed uno sguardo altrettanto spensierato da cerbiatto da lasciare i suoi ammiratori senza parole. “Sei un capolavoro di bellezza“, continuerà un altro utente visibilmente emozionato dalla sua mise en place.

Paola per l’occasione indossa un abito dalle chiare fantasie floreali, un make-up inesistente data la località balenare e nello sfondo un cielo azzurro. L’autrice di “Se ci credi” si dimostra quest’oggi, 8 agosto, e con tanto di scollatura a forma di cuore in primo piano, come “Un angelo” fuori dal comune, immerso in un panorama naturale davvero ideale.

Paola Di Benedetto scollatura emozione brivido
Paola Di Benedetto (Instagram @paodb)

Tiè, guarda che occhi 😍😍“, sottolinearà infine un ultimo dei suoi numerosi fan. Lo scatto riceverà nel mentre in tempi record la bellezza di oltre 64 mila apprezzamenti. Ed a quanto pare del tutto meritati. Ora non resta che attendere le ultime news di conferma sui suoi prossimi progetti televisivi a partire da settembre 2021.

Impostazioni privacy