Karina Cascella bollente, in intimo di pizzo è da censura: le coronarie scoppiano – FOTO

Karina Cascella intimo censura
Instagram Story

NON PERDERTI ANCHE –> Belen Rodriguez, la visuale alza la temperatura: in bikini il davanzale esplode – FOTO

Karina Cascella ci va giù pesante e in un solo colpo riesce a mettere tutti ko. Subito dopo la doccia, prima di prepararsi per andare al suo Matambre, il ristorante aperto in società con il compagno Max, sgancia un “primo piano”, come lei lo definisce, da paura.

Solo intimo in pizzo azzurro e un’inquadratura dall’alto che fa scoppiare le coronarie. Apoteosi di forme ed i fan vanno in confusione. La visione è breve, solo pochi secondi, quelli che servono per un boomerang di Instagram, ma tanto basta per creare un contenuto quasi da censura. Poco o nulla è lasciato all’immaginazione.

Lo slip micro si insinua nelle parti basse ed il lato B scoppia. D’impatto i tatuaggi colorati che spiccano su quel lembo di stoffa intrigante. Tre fiori sul rosso che salgono verso la schiena. Non da meno la visione superiore con un decolleté giunonico mostrato con orgoglio dalla bella Karina.

Una proposta seducente con un pizzico di malizia che non guasta mai. L’ex opinionista di “Uomini e donne” seduce con il suo sguardo ed i commenti piovono tutti per lei.

Karina Cascella
(foto da Instagram)

È così che Karina tiene attaccati a sé i suoi fan. Non sappiamo se tornerà in tv, nel frattempo però i suoi follower si accontentano, si fa per dire, delle proposte Instagram, ultimamente una più bollente dell’altra.

Impostazioni privacy