“Lo credevo più piccolo”. Chiara Ferragni e il lato B che manda tutti in tilt FOTO

I due hanno avuto un anno decisamente intenso: infatti l’anno scorso, proprio in questo periodo, Chiara stava vivendo i suoi primi giorni di gravidanza. La notizia pubblicamente è stata data solo un paio di mesi dopo, ma i followers più attenti si erano già accorti che c’era qualcosa di strano nell’aria: erano decisamente più felici del solito e lei aveva un accenno di pancia, a differenza della prima gravidanza. E ad oggi Vittoria è in mezzo a loro, bionda e con gli occhi azzurri come quelli di suo fratello Leone, che sta imparando a volerle bene. Chiara invece è tornata già in forma dopo la gravidanza e l’ultimo scatto pubblicato su Instagram n’è la prova più evidente: infatti nel giro di pochissimi minuti ha raggiunto milioni di likes e commenti di apprezzamento.

NON PERDERTI ANCHE —> “La mia preferita”, Georgina Rodriguez outfit ricamato e trasparente, curve strabordanti in evidenza: dov’è il reggiseno? Solo vibrazioni – FOTO

Fedez e Chiara
Chiara Ferragni (Getty Images)

Insieme nella splendida isola della Sardegna, Chiara e Fedez stanno vivendo dei giorni magici insieme ai loro due bellissimi bambini.

Impostazioni privacy