“C’è pericolo d’infarto”, Mercedesz, la posa e il bikini mandano al manicomio, come lei nessuna – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

NON PERDERTI ANCHE —> “La mia preferita”, Georgina Rodriguez outfit ricamato e trasparente, curve strabordanti in evidenza: dov’è il reggiseno? Solo vibrazioni – FOTO

Mercedesz si sta godendo ogni istante del suo soggiorno in Sardegna, più precisamente nella località di Poltu Quatu. La figlia di Eva, che si mostra sempre solare e piena di energie, sta impiegando questi giorni per rilassarsi assieme alle amiche, pur non rinunciando all’allenamento in palestra, che per lei rappresenta una vera e propria passione. L’influencer, entusiasta di questa vacanza, condivide ogni momento prezioso con i followers, che tramite le stories rimangono costantemente aggiornati su ciò che le accade.

L’ultima compilation della modella, a tal proposito, ha davvero mandato Instagram in tilt. Negli scatti, Mercedesz si rilassa a bordo piscina, sfoggiando per i fan le pose migliori. Il bikini bianco è un incanto sulla sua pelle abbronzata, le curve prosperose dell’influencer farebbero davvero capitolare chiunque. “C’è pericolo d’infarto“, ha commentato un fan tramite la bacheca, rapito dalla bellezza di Mercedesz.

Mercedesz
Mercedesz (foto da Instagram)

La figlia di Eva fissa con sguardo sicuro l’obiettivo e si lascia ammirare in tutto il suo splendore. In pochi minuti, per la fotogallery è già tripudio di likes.

Impostazioni privacy